In seguito all’esperienza positiva del progetto-ricerca de “Il Manager della Sanità Futura” svolto nel 2021, ECOLE, in collaborazione con Confindustria Lombardia, Farmindustria, AIOP Lombardia, Università degli Studi di Milano, Politecnico di Milano, Cluster lombardo scienze della vita e Fondazione Sanità Futura, ha deciso di rilanciare l’iniziativa anche per il 2022, con l’obiettivo di aumentare l’efficacia delle azioni e i servizi per le aziende aderenti.

Il lavoro svolto il primo anno è partito dalla condivisione comune che il fine ultimo sia il “successo” del SSR lombardo, la sua “eccellenza”, l’ambizione comune di essere un punto di riferimento per il resto del SSN e del paese. Sia per le performance del SSR che per le dinamiche di cooperazione del “sistema”. Dove la competizione diventa “coopetizione” quando collaborare è nell’interesse di tutti e di ognuno. 

Da qui la volontà di andare oltre, di ampliare soprattutto gli aspetti operativi e di messa a sistema, creando un “Forum Sanità Lombarda Futura”, casa e luogo del confronto sistemico ed al tempo stesso pragmatico, con e per le istituzioni.

Qui la locandina del progetto.  

VIDEO DELL'EVENTO RESIDENZIALE (23-24 Giugno 2022)

PHOTOGALLERY

MATERIALI DELL'EVENTO

Con il contributo non condizionante di

Per informazioni sull’adesione rivolgersi a Lorenzo Minetti – Responsabile Area Sanità

lorenzo.minetti@myecole.it 

+39 329.3551350

+ 39 02.26255361