L’Area Sanità di ECOLE offre una gamma di servizi specifici per il settore Sanitario e Life Sciences, con l’obiettivo di supportare con soluzioni personalizzate tutti i processi legati alla formazione e alla ricerca.

Il valore aggiunto della nostra offerta è la rete con cui collaboriamo, composta da università, aziende sanitarie pubbliche e private, imprese life sciences ed enti di sistema – come Confindustria Lombardia, AIOP Lombardia, Cluster lombardo scienze della vita ed Accademia Lombarda Sanitò Pubblica – che ci permette di essere sempre aggiornati sulle esigenze emergenti ed avere un dialogo aperto con le istituzioni.

Il confronto costante con i rappresentanti di tutta la filiera dei servizi in sanità assicura di mantenere i nostri servizi di alta qualità e sempre al passo coi cambiamenti, in modo da garantire risposte concrete e puntuali a tutti i bisogni.

Area sanità
Attività in evidenza

ECOLE propone per il 2021 una formazione specifica di Risk Management in Sanità.
I percorsi sono stati progettati sia per professionisti che necessitino una formazione base all’interno delle aziende sanitarie, sia per coloro che –
lavorando da diversi anni in ambito sanitario – siano alla ricerca di percorsi avanzati legati al contesto attuale lombardo. 

Guarda il video introduttivo

Scarica la locandina dei corsi

Scopri tutti i dettagli: 

Corso Base di Risk Management

Corso Avanzato di Risk Management

Contattaci per avere maggiori informazioni

ECOLE propone una nuova edizione del Corso di Rivalidazione per Dirigenti di Struttura Complessa per le sedi di Brescia, Mantova e Cremona. 

Scopri tutti i dettagli

Contattaci per avere maggiori informazioni

Riaprono le iscrizioni per il Corso di Formazione Manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa (DSC). 

La nuova edizione si terrà nel periodo tra Novembre 2021 e Giugno 2022.

Scopri tutti i dettagli

Contattaci per avere maggiori informazioni

Regione Lombardia mette a disposizione delle imprese un voucher aziendale a fondo perduto per l’acquisto di percorsi formativi.

I percorsi formativi sono gratuiti: l’azienda anticipa il costo del voucher, che poi viene rimborsato direttamente all’azienda da Regione al termine delle attività formative. 

Scopri tutti i dettagli

Contattaci per avere maggiori informazioni

Attività in evidenza

Vuoi trasformare i corsi ECM in FAD?

ECOLE offre tutto il supporto formativo e tecnologico qualora una struttura sociosanitaria avesse la necessità di convertire i corsi dall’aula al formato digitale.

Formazione Continua Fase VI

Finanzia i corsi aziendali per i tuoi collaboratori con l'Avviso di Regione Lombardia grazie ai percorsi dedicati ai settori sanitario e sociosanitario.