Attività in evidenza

ECOLE ha pensato a un corso base aperto a tutti i Professionisti Sanitari che si stanno interfacciando con l’e-health e la telemedicina, per garantire il rispetto di tutte le norme e le best practices da seguire nell’erogazione delle prestazioni a distanza.

  • Trovi tutti i dettagli alla pagina dedicata
  • Scarica qui la locandina per iscriverti gratuitamente

L’Area Sanità di ECOLE offre una gamma di servizi specifici per il settore Sanitario e Life Sciences, con l’obiettivo di supportare con soluzioni personalizzate tutti i processi legati allo sviluppo strategico, alla formazione e alla ricerca.

Il valore aggiunto della nostra offerta è la rete con cui collaboriamo, composta da università, aziende sanitarie pubbliche e private, imprese life sciences ed enti di sistema – come Confindustria Lombardia, AIOP Lombardia, Cluster lombardo scienze della vita ed Accademia Lombarda Sanitò Pubblica – che ci permette di essere sempre aggiornati sulle esigenze emergenti ed avere un dialogo aperto con le istituzioni.

Il confronto costante con i rappresentanti di tutta la filiera dei servizi in sanità assicura di mantenere i nostri servizi di alta qualità e sempre al passo coi cambiamenti, in modo da garantire risposte concrete e puntuali a tutti i bisogni.

Attività in evidenza

Vuoi trasformare i corsi ECM in FAD?

ECOLE offre tutto il supporto formativo e tecnologico qualora una struttura sociosanitaria avesse la necessità di convertire i corsi dall’aula al formato digitale.

Formazione Continua Fase VI

Finanzia i corsi aziendali per i tuoi collaboratori con l'Avviso di Regione Lombardia grazie ai percorsi dedicati ai settori sanitario e sociosanitario.