Laboratorio sul Patient Experience Lab
ECOLE in collaborazione con Bureau Veritas Italia, propone il corso “Laboratorio sul Patient Experience Lab”.
-
Fornire strumenti per la progettazione dei servizi e la generazione di concept innovativi volti a garantire la massima attrazione e fidelizzazione del cliente e del paziente all’interno di aziende sanitarie pubbliche e private che fanno del “prendersi cura” il punto di forza del loro business
-
Far conoscere i nuovi modelli di servizio e di approcci alla progettazione che partono dagli “insight” del cliente e delle tecnologie digitali come abilitatori di sistema
-
Introdurre il concetto di progettazione di un ecosistema di servizi che amplino le opportunità di fare business utilizzando metodologie innovative
L’attività formativa offerta presenta lezioni frontali
-
Level (AD, DG)
-
Innovation Manager
-
Marketing Manager
8.30-9.00 | Registrazione dei partecipanti |
9.00-13.00 | Design Thinking, “un approccio Human-Centered all’innovazione che attinge dagli strumenti del design per integrare i bisogni dei clienti” |
13.00-14.00 | Pausa Pranzo |
14.00-18.00 | La trasformazione digitale come abilitatore di nuovi modelli di business |
1 giornata formativa