Webinar “Programmare la formazione sanitaria nel 2021: opportunità e novità”

25 febbraio 2021 | ore: 14.30-16.30

ECOLE organizza un webinar gratuito per i responsabili della formazione delle aziende sanitarie, con l’obiettivo di dare utili spunti per la programmazione delle attività nel 2021, con aggiornamenti specifici sulle innovazioni tecnologiche, le fonti di finanziamento e l’accreditamento ECMInterverranno:

  • Le nuove soluzione tecnologiche ed i finanziamenti pubblici regionali (14.30), Lorenzo Minetti, Responsabile Area sanità ECOLE 
  • L’accreditamento ECM regionale per il 2021 (15.00), Mariangela Devercelli, Responsabile Accreditamento ECM Polis, Regione Lombardia

  • Le opportunità di Fondimpresa (15.45), Chiara Manfredda, Presidente OBR, Fondimpresa Lombardia e Elisa Marchini, Responsabile Area Sistema Formativo e Capitale Umano, Assolombarda.

Registrati gratuitamente compilando il modulo:









    Esprimi il consenso al trattamento dei dati:
    ex D.lgs.101/18 e art.13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 – GDPR
    ECOLE – Enti COnfindustriali Lombardi per l’Education – con sede legale in via Chiaravalle 8, a Milano, in persona del Legale Rappresentante, dr Alvise C. F. Biffi, in qualità di Titolare del Trattamento, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo (EU) n. 679/2016, in materia di protezione dei dati personali e in relazione alle informazioni di cui è in possesso, garantisce l’anonimato dei dati rilevati e il trattamento degli stessi ai soli fini dell'iscrizione ai corsi.
    Il contraente autorizza ECOLE – Enti COnfindustriali Lombardi per l’Education, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d'autore, alla conservazione e all'utilizzo delle registrazioni video qualora il contraente, durante l'effettivo svolgimento del webinar dovesse intervenire per fini didattici e/o informativi.
    I dettagli relativi a modalità e finalità del trattamento, conservazione dei dati, diritti dell’interessato sono consultabili al sito web www.myecole.it
    L’esercizio dei diritti sopra indicati è gratuito e può essere esercitato scrivendo all’indirizzo info@myecole.it oppure inviando comunicazione a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: ECOLE – viale Fulvio Testi 128 – 20092 Cinisello B. (MI).