Le politiche per la qualità
Le politiche per la qualità
ECOLE adotta un Sistema di Gestione per la Qualità relativo ai servizi di formazione e servizi al lavoro, per cui ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2015 da parte dell’Ente Certificatore Bureau Veritas. Nello specifico la Certificazione riguarda il settore di attività EA37 – Progettazione ed erogazione attività formative, servizi al lavoro, eventi e formazione specifica per l’educazione continua in medicina (ECM).
ECOLE ritiene che la qualità dei servizi erogati sia imprescindibile dalla qualità dei processi.
Qualità vuol dire rispondere ai requisiti imposti dagli enti finanziatori, appagando le esigenze delle aziende e dei singoli destinatari rispettivamente dei servizi e delle attività formative.
La nostra Politica trova le sue fondamenta ne:
-
il monitoraggio continuo degli obiettivi;
-
il progresso costante garantito da audit interni ed esterni;
-
il focus costante sulle relazioni istituzionali;
-
l’impegno e la competenza dei collaboratori interni;
-
la diffusione e applicazione del nostro Codice Etico.
I risultati attesi:
-
alimentare il miglioramento continuo;
-
“cavalcare il cambiamento,” anticipando le esigenze dettate dal mercato;
-
potenziare la sensibilità nei confronti dei clienti, rispondendo principalmente ai fabbisogni espressi e supportandoli nella formulazione delle necessità ancora in fieri.
ECOLE adotta un Sistema di Gestione per la Qualità relativo ai servizi di formazione e servizi al lavoro, per cui ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2015 da parte dell’Ente Certificatore Bureau Veritas. Nello specifico la Certificazione riguarda il settore di attività EA37 – Progettazione ed erogazione attività formative, servizi al lavoro, eventi e formazione specifica per l’educazione continua in medicina (ECM).
ECOLE ritiene che la qualità dei servizi erogati sia imprescindibile dalla qualità dei processi.
Qualità vuol dire rispondere ai requisiti imposti dagli enti finanziatori, appagando le esigenze delle aziende e dei singoli destinatari rispettivamente dei servizi e delle attività formative.
La nostra Politica trova le sue fondamenta ne:
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il monitoraggio continuo degli obiettivi;
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il progresso costante garantito da audit interni ed esterni;
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il focus costante sulle relazioni istituzionali;
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l’impegno e la competenza dei collaboratori interni;
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la diffusione e applicazione del nostro Codice Etico.
I risultati attesi:
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alimentare il miglioramento continuo;
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“cavalcare il cambiamento,” anticipando le esigenze dettate dal mercato;
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potenziare la sensibilità nei confronti dei clienti, rispondendo principalmente ai fabbisogni espressi e supportandoli nella formulazione delle necessità ancora in fieri.
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