Dalla Customer Care al Customer service – M03

Il corso si prefigge di avere procedure pratiche e snelle di orientamento al cliente che migliorino la redditività del gruppo, nonchè di attirare l’ingresso di nuovi clienti e fidelizzare i clienti esistenti

DESTINATARI
Addetti area marketing, commerciale e al servizio customer care

PROGRAMMA
– Cosa significa customer care
– 10 passi per mettere in pratica una customer care efficace
– Cosa significa customer service
– 10 passi per offrire un servizio ineguagliabile
– La voce: strumento di vendita
– L’ascolto: strumento di fidelizzazione
– Claims: come gestirli
– Il telefono come strumento di vendita e fidelizzazione
– Email come strumento di vendita
– Email-marketing, come usarlo
– Vivere e comunicare il Brand aziendale

DURATA
16 ore

DOCENTE
Donatella RAMPADO

DATE
09 – 16 maggio 2018

ORARIO
9.00 – 18.00

SEDE
ECOLE – V.le Petrarca,10 – Monza (c/o Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza – presidio territoriale Monza e Brianza)


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