Vuoi trasformare i corsi ECM in FAD?

ECOLE offre tutto il supporto formativo e tecnologico qualora una struttura sociosanitaria avesse la necessità di convertire i corsi dall’aula al formato digitale

Attraverso un accordo quadro con il partner tecnologico Skilla-Amicucci Formazione siamo in grado di offrire – a prezzi particolarmente vantaggiosi, senza aver costi fissi di affitto/gestione di una piattaforma e-learning e nel rispetto di tutte le normative per l’accreditamento ECM lombardo – la trasformazione di corsi d’aula in:

Videoconferenza / Webinar

Corso in diretta con tracciamento delle presenze, con possibilità di interazione dei partecipanti ed esercitazioni attraverso aule virtuali parallele.

Creazione corso FAD asincrona

Creiamo dei videoclip su specifiche tematiche, attraverso videoregistrazioni con i docenti/relatori aziendali. Il partecipante usufruisce dei contenuti in qualsiasi momento, accedendo con delle credenziali in un ambiente digitale fatto su misura. I contenuti restano in possesso dell’azienda e possono essere erogati anche all’esterno.

Creazione corso FAD sincrona

Corso in diretta con tracciamento delle presenze (parte sincrona) con accesso successivo alla piattaforma e-learning per l’esecuzione del test di apprendimento finale. Trasformazione contestuale del corso in formato asincrono, in modo da garantire la ripetibilità e la diffusione dei contenuti ai professionisti che non erano in diretta.

Contattaci per avere maggiori informazioni