Digital Upskilling – Essere manager nell’era digitale.

Digital Upskilling – Essere manager nell’era digitale.

formazione per manager e professionisti

Digital Upskilling - Essere manager nell'era digitale

Il progetto è stato sviluppato in sinergia tra ECOLE, Cefriel – Politecnico di Milano  e Skilla – Amicucci Formazione un percorso di 16 ore, interamente online, suddiviso in otto moduli formativi progettati in modalità elearning propongono una formazione innovativa, interattiva e pratica per apprendere a cogliere tutte le opportunità del digitale. A completamento del corso viene rilasciata una certificazione My Open Badge, un riconoscimento digitale che contiene al suo interno informazioni strutturate (metadati) in uno standard open (v2.0) che lo rendono personale, portatile e verificabile. 

Acquisire le conoscenze necessarie per comprendere l’era digitale e le sue complessità

Il digitale ha modificato tutti gli aspetti della vita sociale, lavorativa ed economica. Comprendere questa trasformazione è fondamentale e rappresenta un’importante occasione di crescita e innovazione.

A questo scopo nasce il percorso online Digital Upskilling, per consentire a manager e professionisti di comprendere le opportunità, i nuovi modelli di business e le best practice della digitalizzazione.

16 ore di formazione online suddivise in 8 moduli formativi

Cittadinanza e cultura digitale

Fare business nel mondo digitale

Il valore dei dati

Il cliente al centro

Le tecnologie digitali

Prendere decisioni con i dati

Cybersecurity

Lavorare in modo agile

Per informazioni contattare: culturadigitale@myecole.it