Aperta la seconda finestra di presentazione dei corsi – Avviso Formazione Continua Fase VI, Regione Lombardia

È aperta la seconda finestra di presentazione dei corsi a valere sull’Avviso Formazione Continua Fase VI di Regione Lombardia, come da decreto regionale (n. 9101-2020).

Dalle ore 10:00 del 4 agosto alle ore 17:00 del 29 ottobre sarà infatti possibile presentare le offerte formative da avviare o realizzare entro la fine dell’anno (31/12/2020).

Anche in questa occasione ECOLE sta raccogliendo le esigenze delle sue aziende e sta progettando nuove iniziative formative, in linea con le aree strategiche enunciate da Regione Lombardia in occasione della prima finestra di presentazione della scorsa primavera e qui riconfermate.

Nel dettaglio saranno ammessi corsi relativi a tutti gli ambiti di gestione aziendale e tra le aree di rilevanza prioritaria e strategica riportate si segnalano: 

  • Internazionalizzazione delle imprese;

  • Sostenibilità ambientale;

  • Benessere organizzativo aziendale (Diversity Manager, Disability Manager, Welfare Manager, Smart Working);

  • Competitività delle imprese.

A scopo esemplificativo, ECOLE sta ora lavorando alla progettazione di nuove iniziative formative in tema di Financial Modelling, Inclusion & Diversity, Sostenibilità e Green Economy, Project Management e Lean Office.

A fronte dell’effettivo interesse ad avviare uno o più corsi entro l’anno in corso, invitiamo le aziende a contattarci per poter valutare insieme le singole esigenze formative e la loro aderenza ai requisiti previsti dal presente bando.

Informazioni e contatti

Contattaci per richiedere informazioni e per attivare i corsi

Ester Merati

ester.merati@myecole.it

Martina Manfredda

martina.manfredda@myecole.it

Irene Fantin

irene.fantin@myecole.it

Consulta anche il catalogo iniziale della nostra proposta formativa